Sei uno psicologo…
Ma cosa ti rende diverso
da tutti gli altri?

Scoprilo con me!

Sei uno psicologo…
Ma cosa ti rende diverso
da tutti gli altri?

Scoprilo con me!

Vuoi esprimere professionalità e fiducia, ma non hai ancora trovato il modo di comunicarlo efficacemente?

Le persone fanno fatica ad affidarsi a te a causa di una comunicazione troppo impersonale?

Vorresti distinguerti dagli altri colleghi, ma non sai da che parte iniziare?

SCEGLI ‘LA BUSSOLA DEL PERSONAL BRANDING’

e scoprirai come riuscire a fare tutto questo già dalla tua comunicazione online!

  • Definiamo chi sei come professionista e cosa vuoi comunicare

    Partire da chi sei e cosa vuoi comunicare come psicologo è il primo passo per arrivare a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
    Niente trucchi, niente scorciatoie. Come nel percorso psicologico.
    Saremo io e te, davanti ai tuoi obiettivi professionali, a lavorare per raggiungerli.
    Costruendo una strategia su misura per te.

  • Definiamo a chi e come comunicare la tua professionalità

    Parlare a tutti indifferentemente è come non parlare a nessuno.
    E tu, a chi vuoi comunicare la tua professionalità?
    Lo scopriremo insieme, passo dopo passo.

  • Capiamo dove e come ti vuoi muovere sul web

    Non è vero che tutte le strade portano a Roma.
    Come non è vero che tutti i luoghi digitali sono uguali.
    Capiremo insieme quali fanno al caso tuo e quali invece ti farebbero solo perdere tempo, soldi ed energie.

  • Costruiamo insieme la tua strategia di comunicazione

    Una buona strategia è come un abito sartoriale, va cucita addosso alla persona.
    E se ti calza a pennello, è proprio la strategia che fa per te!
    La costruiremo insieme, passo dopo passo.

IN COSA CONSISTE IL PERCORSO ‘LA BUSSOLA DEL PERSONAL BRANDING’?

  • 12 ore di consulenza individuale e personalizzata, durante le quali costruiremo insieme il tuo brand personale e capiremo come comunicarlo online in modo efficace
  • Lavoreremo insieme sui 5 PILASTRI DEL PERSONAL BRANDING:
  1. IL TUO PERCHE’ – capiremo che cosa ti spinge nel profondo a fare il tuo lavoro e a comunicarlo online
  2. CHI SEI – valuteremo chi sei come professionista e quali sono le caratteristiche che ti contraddistinguono, come persona e come psicologo
  3. A CHI COMUNICHI – sceglieremo insieme a chi comunicherai il tuo valore professionale e chi vuoi attirare come potenziali clienti
  4. COSA COMUNICHI – lavoreremo insieme sulla tua proposta unica di valore e su quello che ti differenzia dagli altri psicologi
  5. COME COMUNICHI – capiremo quali valori ti contraddistinguono e come potrai comunicarli nella tua professione

Esplorando questi aspetti e le loro intersezioni, costruiremo insieme una strategia di comunicazione digitale su misura per TE

PERCHE’ LA BUSSOLA DEL PERSONAL BRANDING?

In un territorio sconosciuto e impervio, la bussola è quello strumento che ti indica la strada da seguire…

Hai mai pensato che gli strumenti offerti dal web fossero davvero troppi e che le offerte per promuoversi online ti facessero girare la testa?

A me è capitato… Mi ci è voluto tempo per capire che, al di là di tutti i tecnicismi e le “diavolerie tecnologiche”, per comunicare sul digitale in modo efficace bisogna ripartire dall’essenziale: se stessi

Purtroppo non ho trovato uno strumento che soddisfacesse pienamente la mia necessità di costruire una strategia comunicativa adatta a me e alle mie esigenze. Per questo, ho deciso di crearlo da me…

LA BUSSOLA DEL PERSONAL BRANDING E’

  • un percorso di crescita personale e professionale
  • uno strumento strategico di marketing
  • un vero e proprio assistente personale che ti aiuterà a trovare la TUA DIREZIONE nella giungla digitale

USCIRAI DA QUESTO PERCORSO CON:

  • una soluzione personalizzata per la tua comunicazione digitale
  • 12 ore di consulenza individuale e calata sulla tua situazione
  • 12 ore di registrazioni in video delle nostre sessioni, da poter riguardare quando vuoi
  • una mappa che indica i punti salienti del tuo brand personale
  • un documento strategico che riassume la strategia comunicativa che abbiamo concordato e che potrai attuare attuare online

LEGGI QUI!

Se hai letto fino a qui, hai capito che questo percorso sarà intenso e impegnativo, per me e per i colleghi che parteciparanno.

Questo vuol dire che:

  1. ogni mese accetterò SOLO 3 PERSONE che seguiranno il percorso di consulenza con me;
  2. accetterò solo persone ALTAMENTE MOTIVATE e DECISE A METTERSI IN GIOCO nella costruzione e/o revisione della propria identità professionale.

Vuoi sapere se ci sono ancora posti disponibili per questo mese?
Vuoi capire se il percorso “La bussola del Personal Branding” può fare per te?

PRENOTA UNA CHIAMATA GRATUITA CON ME

*Vuoi chiedermi ulteriori informazioni?
Puoi scrivermi a simona@simonamoliterno.it

COSA DICONO DI ME…

È stata un’esperienza concreta, pratica, arricchente e di alto valore. Ho avuto la possibilità di conoscere, capire e sperimentare tanti strumenti a me sconosciuti o poco usati.
È stata un’esperienza che mi ha dato la possibilità di fermarmi, capire cosa voglio realizzare e progettarlo.
A volte fermarsi e “affilare la lama” è il migliore acceleratore!

Maria Rosa RanieliPsicologa per il benessere della famiglia

Simona ha organizzato tutto per filo e per segno, un passo alla volta e con ricercata pragmaticità e chiarezza. Piacevolissimo da seguire, non sarà il corso più esaustivo sulla piazza, ma neanche vuole esserlo, oltre a non averne bisogno. Perché per realizzare un piano editoriale basta relativamente poco, ma senza avere una guida può essere difficile rispondere a tutte le domande che ci poniamo in merito. E per una volta, scopriremo che le risposte a queste domande saranno dentro di noi, ma saranno esatte!

Francesco Di MuroNeuropsicologo e esperto di nuove tecnologie

Esperienza pazzesca.
Simona è una vera maestra della formazione e ha sviluppato un laboratorio impeccabile nei contenuti e nel flusso. Ho iniziato il laboratorio con poche idee confuse sono uscita con tante idee, ben organizzate e un piano di lavoro preciso. Grazie!

Monica Di MeoContent Creator e fondatrice di www.dentrofuori.com